IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa ad Albissola: le ricerche arrivano fino a Milano

Albissola Marina. Sono arrivate fino a Milano le ricerche di Daniela Sotgiu, la 37enne scomparsa il 21 febbraio da Albissola Marina dove era andata a trovare il padre, magistrato della Corte d’Appello di Genova in pensione. Gli inquirenti hanno incontrato i conoscenti e colleghi della donna che da anni vive e lavora nel capoluogo lombardo.

Nulla del suo recente passato farebbe pensare ad un allontamento volontario, ma anche le altre ipotesi stanno via via sfumando. Quella relativa ad un possibile sequestro a scopo di estorsione non convince, vista la situazione economica della famiglia definita “normale”. Così come appare improbabile una possibile ritorsione legata al lavoro del padre magistrato che, però, è in pensione da dieci anni e non ha vicende pendenti. Infine, le ricerche di ieri in tutta la zona dell’albissolese e a Stella dove presumibilmente si sarebbe recata col suo cane, a bordo di una Peugeot 207 colore azzurro metallizzato targata DH877NH, per fare una passeggiata, non hanno dato risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.