IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convalidati i fermi degli spacciatori della palazzina-dormitorio di Albenga

Savona. Sono stati convalidati i fermi di Fadel Kassraoui, classe ‘83, algerino e irregolare sul territorio nazionale e di Hosni Amri, classe ‘81, tunisino, i due spacciatori fermati lunedì dalla Polizia nella palazzina del centro storico di Albenga utilizzata come dormitorio da immigrati e clandestini.

I due sono stati arrestati mentre cedevano un grammo di eroina ad altri due stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    concordo.

  2. Fran
    Scritto da Fran

    e non lo so!!! ci manca ancora che non fossero covalidati!!!!!!!la legge italiana è troppo molla e garantista per i delinquenti!! nei casi di flagranza non ci dovrebbe nemmeno bisogno di convalidare i fermi e quant’altro ma processo immediato SENZA patteggiamento e anni salati di galera! sennò poi ce li troviamo sempre in giro a delinquere questi signori!