Politica

Comunali, Albenga: ecco i volti della lista “Forza Albenga”, che “tifa” Guarnieri

Rosy Guarnieri

Albenga. Sono stati ufficializzati i nomi della lista civica pro – Guarnieri “Forza Albenga” che sosterrà il candidato a sindaco del centrodestra.

Eccoli: Vannucci Mauro classe 1955, avvocato; Besagno Fernanda, del ’58, commerciante; Bologna Gianriccardo del ’75, agente di Guardia di Finanza; De Acetis Guido classe 1953, amministratore di condominio; De Franco Domenico classe 1949, operatore turistico; Di Noto Romano Giovanni del 1964, insegnante/Libero professionista; Federico Maria Elena del 1979, barista; Ferrara Nataly classe 1977, impiegata; Isnardi Giulia classe 1953, insegnante; Lamorticella Vincenzo detto Enzo, del ’61), dipendente Sca; Mesiano Mario del ’61), attore; Pala Patrizia, del ’67, casalinga; Podestà Emanuele del 1981, operatore turistico; Podio Nicola Jacopo del ’68, architetto; Raimondi Pietro del ’40, agente immobiliare; Rizzo Vincenzo, classe 1990, studente; Rossetti Maurizio del ’63, commerciante; Varnaleone Roberto classe 1962, impiegato Scalp, autore di best seller finanziari; Viglizzo Nicola del ’74, avvocato, Zuco Silvio classe 1954, floricoltore.

Sul significato del nome scelto per la lista civica di centro destra Mauro Vannucci risponde così: “Mi ricordo, quando ero bambino, che ogni domenica mi recavo allo stadio per seguire la squadra della nostra città che, in allora, militava nei campionati più nobili. Poteva capitare, talvolta, che la nostra amata squadra i trovasse in momenti di difficoltà, per questo i cittadini albenganesi, dalle tribune, incitavano e galvanizzavano i giocatori con lo slogan “Forza Albenga”, aiutando la squadra a vincere tutti gli incontri”.

“Oggi Albenga si trova in enorme difficoltà politica – prosegue l’avv. Vannucci – a causa di cinque anni di malgoverno del centrosinistra: qualcuno ha fatto sì che la nostra bellissima città non svolga più quel ruolo trainante che ha sempre avuto e che le spetta. Per riportare ad Albenga il reparto di maternità, per potenziare il nostro tribunale, perché la città abbia finalmente il suo porto, per riavere le dirigenze dell’ufficio delle entrate e per realizzare il nostro polo scolastico, che ci spetta di diritto. È per raggiungere questi risultati, gridiamo tutti “Forza Albenga””.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.