IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure: incontro su “Acqua bene pubblico da salvaguardare”

Celle L. “Acqua bene pubblico da salvaguardare”. Sarà questo il tema dell’incontro promosso dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Celle Ligure che si terrà domani nella Sala Consiliare del Comune. L’incontro aperto al pubblico inizierà alle 21 e sarà preceduto, alle 18, da una riunione riservata agli Amministratori dei Comuni della Provincia di Savona.

Bloccare le politiche di privatizzazione dell’acqua, riaffermarne il valore di bene comune e diritto umano universale e rivendicare una gestione pubblica saranno i punti sui quali si cercherà di mettere maggiormente l’accento. Interverranno il Sindaco Renato Zunino, l’Assessore all’Ambiente Caterina Mordeglia e Rosario Lembo Segretario Generale dell’ Associazione italiana per il Contratto Mondiale dell’acqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.