IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, tre intossicati da monossido

Cairo M. Tre persone di uno stesso nucleo familiare intossicate dal monossido di carbonio: la madre anziana e i due figli. E’ successo nella giornata di oggi a Cairo Montenotte, in un appartamento di via Buglio.

L’allarme era già scattato questa mattina quando sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Croce Bianca cairese e automedica del 118 per uno dei due figli rimasti intossicati: soccorso è stato prima trasportato all’ospedale San Paolo di Savona ed in seguito ne è stato disposto il trasferimento presso il San Martino di Genova. Non sarebbe, comunque, in gravi condizioni.

Non gravi, secondo quanto appreso dai medici, anche le condizioni della donna e dell’altro figlio, che sono stati soccorsi nel pomeriggio di oggi sempre per i sintomi di una intossicazione da monossido: sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di Cairo Montenotte. Stando a quanto riferito dai vigili del fuoco l’intossicazione sarebbe stata provocata dalla calderina difettosa dell’alloggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.