IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, immigrazione clandestina: arrestato extracomunitario

Borghetto Santo Spirito. E’ stato arrestato per il reato di immigrazione clandestina il nordafricano 33enne, iniziali H.Y., bloccato ieri in corso Europa, a Borghetto Santo Spirito, dagli uomini della polizia municipale e della locale stazione dell’Arma. L’intervento di militari ed agenti era stato richiesto dai controllori della SAR perché l’extracomunitario, in compagnia di altri due connazionali, non solo non era in possesso di regolare biglietto, ma si rifiutava anche di pagare la sanzione per la mancanza del ticket di viaggio.

I tre sono stati quindi trasferiti presso la caserma dei carabinieri per l’identificazione, da cui è emersa l’inottemperanza di un decreto di espulsione, emesso lo scorso maggio, da parte di H.Y. Da qui l’arresto in flagranza e la traduzione nelle camere di sicurezza della stazione dell’Arma, in attesa del processo per direttissima, previsto per domani mattina a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Speriamo che almeno stavolta lo mandino a casa, ma ne dubito.

  2. Fran
    Scritto da Fran

    che schifo di nazione, comandano i prepotenti, meglio se proveniente da paesi esotici….

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma guarda che roba! Non pagano il biglietto, non vogliono sanzioni e soprattutto se ne infischiano delle nostre Leggi. E quel che è peggio ancora è che tutto questo non è una novità ma all’ordine del gorno.