IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, incidente durante un volo in parapendio: è un falso allarme

Bergeggi. Questo pomeriggio, intorno alle 14,30, da Bergeggi è stata lanciata una richiesta di aiuto per un ragazzo che sembrava essere precipitato durante un volo in parapendio. L’allarme però fortunatamente è rientrato in pochi minuti. Sono stati gli stessi compagni di “volo” del giovane a chiedere aiuto perché avevano visto atterrare male il loro amico ed erano preoccupati per le sue condizioni.

Il 118 aveva già messo in moto la macchina dei soccorsi ma, ancora prima di arrivare sul posto, i sanitari sono stati informati delle buone condizioni del ragazzo. Insomma si è trattato solo di un atterraggio un pò più “burrascoso” del solito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.