IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autofiori: i cantieri previsti per la prossima settimana

La direzione tecnica d’esercizio dell’Autostrada dei Fiori ha reso noti i cantieri della prossima settimana che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico. Si temono code soprattutto in mattinata, tra le 8 e le 10, e nel pomeriggio, tra le 16 e le 19.

In direzione Francia (carreggiata nord) tre i cantieri che saranno attivi. Il primo tra Savona e Spotorno, dal km 49,3 al km 52,2, con carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta (da lunedì a giovedì). Il secondo tra Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito, dal km 70,0 al km 70,4, con riduzione della carreggiata da due a una corsia per adeguamento barriere di sicurezza del viadotto Nimbalto (sospeso nel fine settimana). Il terzo tra Albenga ed Andora, dal km 85,0 al km 87,2, riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per bonifiche pavimentazione (da mercoledì a venerdì).

Nella direzione opposta (carreggiata sud), lavori in tre tratti. Tra San Bartolomeo al Mare ed Andora, dal km 99,8 al km 99,3, riduzione della carreggiata da due a una corsia per manutenzione viadotto San Bartolomeo (da lunedì a giovedì); tra Pietra Ligure e Finale Ligure, dal km 64,1 al km 62,8, riduzione della carreggiata da due a una corsia per manutenzione struttura galleria Bracciale (sospeso domenica); tra Spotorno e Savona, dal km 52,2 al km 49,3, scambio di carreggiata per rifacimento pavimentazione drenante/fono-assorbente (da lunedì a giovedì).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.