• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 83523 del 16/02/2010 - 07:58

Allerta meteo: previste piogge e nevicate anche a bassa quota

Neve tetti
  • Stampa
  • Mail
  • Pdf

E’ attesa da un minuto all’alltro la neve in Valbormida: il cielo grigio e le temperature rigide non fanno infatti presagire nulla di buono, almeno meteorologicamente parlando.

In una nota diffusa ieri dalla Protezione civile della Regione tramite la Prefettura, oggi è infatti previsto un peggioramento delle condizioni meteo con deboli piogge che potranno anche assumere carattere nevoso sia nell’entroterra (e a tutte le quote) sia nelle zone collinari sopra i 300-400 metri. Per la giornata di domani si confermano le piogge diffuse, da Ponente a Levante, con manifestazioni anche intense.

Nella mattinata di domani potrebbero anche verificarsi nevicate nelle zone interne con disagi alla viabilità autrostradale. La situazione dovrebbe poi migliorare nel corso della giornata.

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.