IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, 37enne scomparsa da tre giorni: è mistero

Albissola M. E’ allarme per una donna, Daniela Sotgiu, 37enne domiciliata a Milano, che risulta essere scomparsa dalla serata di domenica (21 febbraio). La donna si trovava ad Albissola Marina per una visita al padre Giovanni, giudice in pensione.

Non vi sono più notizie di Daniela Sotgiu da quando nel corso del pomeriggio si è allontanata per far fare una passeggiata al cane del padre. Presumibilmente in quell’occasione si è diretta nel territorio del Comune di Stella a bordo della sua autovettura Peugeot 207 colore azzurro metallizzato targata DH877NH, con a bordo anche il cane, un meticcio di media taglia di colore marrone chiaro.

Il padre e l’avvocato Sergio D’Arienzo, compagno della donna, lunedì sera ne hanno denunciato l’irreperibilità avendo forti dubbi sulla volontarietà della sua scomparsa. Il sostituto procuratore della Repubblica di Savona, dott. Danilo Ceccarelli, ha disposto una serie di accertamenti informativi sul fatto. Nel corso degli ultimi giorni i Carabinieri della Stazione di Albisola, coadiuvati dai reparti di Savona e dall’elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Villanova d’Albenga, hanno svolto battute di ricerca nell’entroterra per cercare tracce della donna e della sua autovettura, senza ottenere alcun risultato.

L’avvocato D’arienzo ha quindi richiesto di diffondere la notizia della scomparsa della donna e la sua fotografia, al fine di ricercare eventuali persone che la possano aver vista dalla serata di domenica in poi, o che possano aver visto la sua autovettura. La fotografia risale a un paio di anni fa, la donna è alta circa un metro e settanta, di media corporatura, con i capelli lunghi scuri. Eventuali notizie possono essere comunicate al Comando Carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.