IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Montaldo (Pdl): “Il centrodestra è unito per vincere”

Albenga. “La nostra è la migliore squadra possibile, affiatata e unita per vincere le elezioni, porre rimedio agli errori dell’attuale amministrazione, e garantire agli albenganesi cinque anni di buon governo”. Così Silvano Montaldo, commissario cittadino del Popolo della Libertà ad Albenga, commenta le liste presentate dal centrodestra alle prossime elezioni comunali di Albenga.

“Nelle ultime settimane – l’assessore provinciale al bilancio, patrimonio e sistema informativo – le forze appartenenti alla coalizione che sostiene il candidato Sindaco Rosy Guarnieri hanno lavorato a stretto contatto, dando prova di grande sinergia, compattezza e spirito di collaborazione. Nessuna sbavatura nella composizione delle liste, nessuna lite, nessuna incomprensione, nessuna defezione. Non so se i nostri avversari possano affermare lo stesso”.

“Una dimostrazione di coesione e spirito di squadra, che ha visto premiati gli sforzi dei responsabili delle quattro liste, il dott. Giuliano Caleffi (segretario della Lega Nord ad Albenga), il dott. Silvano Montaldo (commissario PdL ad Albenga), l’avv. Mauro Vannucci (capolista ‘Forza Albenga’) e Guido Lugani (capolista ‘Giovane Albenga’)” osserva Rosy Guarnieri.

“Sottolineiamo che il disagio dimostrato nella composizione delle liste avversarie attesta che i litigiosi non sono quelli del centrodestra, bensì quelli del centrosinistra” conlcude la Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.