IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incidente lungo la strada per Lusignano: tre feriti (fotogallery) foto

Albenga. Sono tre i feriti in un incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno sulla strada provinciale numero 6 Albenga-Casanova, all’altezza della frazione di Lusignano. Stando alle prime notizie pervenute, nel sinistro sono coinvolte due auto, una Alfa Romeo Spark 147, condotta dal trentenne A.S., e una Matiz Planet, guidata da una donna con a bordo il coniuge (A.S., 30 anni, e S.V., 38). Pare che una delle due vetture abbia invaso la corsia dell’altra provocando l’urto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, 118 e vigili del fuoco di Albenga. A preoccupare sono soprattutto le condizioni dell’autista della Mazda, una donna di origine russa, neo patentata. I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Il traffico è stato per qualche tempo deviato nella strada parallela, lungo la direttrice per Villanova d’Albenga. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Albenga per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.