IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cade durante il “Giro di Pietra”: ciclista ferito

Albenga. Piccolo incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, durante la prima tappa della settima edizione del Giro Ciclistico Amatoriale Trofeo “Città di Pietra Ligure”, organizzato dalla Società Polisportiva Maremola. Uno dei concorrenti, R.L., 46 anni, intorno alle 15,45, è infatti scivolato a terra mentre il gruppo transitava ad Albenga. Il ciclista nella caduta si è procurato una frattura scomposta dell’omero e la rottura di alcune costole.

E’ stato immediatamente soccorso dal medico di gara, in coordinamento con la centrale operativa del 118, ed è stato prima trasportato per le cure del caso al nosocomio ingauno, in seguito è stato trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.