Cronaca

Alassio, albanese accoltellato in discoteca: si indaga sui video

DSC01178

Alassio. Agg. 14:08 Saranno le immagini della video sorveglianza della discoteca a chiarire l’accaduto di questa notte all’interno del locale. Secondo quanto appreso, sarebbe stato un passante a notare il giovane appoggiato alla sua auto e, successivamente, il sangue per terra, avvisando poi il personale della discoteca. Sono stati infatti i gestori del locale ad avvertire telefonicamente i soccorsi e le forze dell’ordine.

Un ventiquattrenne albanese, A.M., residente a Cairo Montenotte e’ stato accoltellato questa notte intorno all’1 e 30 all’interno di una nota discoteca alassina. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti del commissariato alassino. Secondo quanto appreso non ci sarebbero testimoni e sulla ricostruzione fatta dal giovane ci sarebbero ancora molti aspetti da chiarire.

Il ferito e’ stato trasportato al pronto soccorso del nosocomio albenganese dove restera’ ricoverato per qualche giorno. Fortunatamente il fendente non ha interessato parti vitali e il giovane dovrebbe guarire in una ventina di giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.