IVG.it - Notizie Savona e Provincia

A Savona torna il “Desbarassu”

Savona. Tante sono le aziende savonesi che hanno aderito, ad oggi, alla prossima edizione di Desbarassu di sabato 20 febbraio, che si terrà nelle vie della città dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Al tradizionale evento commerciale, congiuntamente organizzato da Confesercenti ed Ascom, col patrocinio dell’assessorato al commercio del Comune, hanno dato la loro adesione 115 esercenti.

Il giorno immediatamente successivo alla chiusura dei saldi invernali tutti i negozi aderenti all’iniziativa offriranno alla clientela un’ulteriore ed imperdibile occasione per gli acquisti di fine stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.