IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, sicurezza: l’intervento di Ascom e albergatori

Varazze. L’Ascom e l’associazione albergatori comunale dice sì al piano varato dal Comune per dotare la città di un sistema di videosorveglianza. “Abbiamo apprezzato anche il dettaglio tecnico che consentirà agli operatori delle diverse zone di inserirsi, nel futuro, nello stesso circuito di telecamere con propri impianti” si legga in una nota.

Tuttavia, le due associazione di categoria chiedono un confronto più ampio sul tema della sicurezza: “La videosorveglianza andrà potenziata non solo per i centri nevralgici della città, garantendo un costante collegamento con le forze dell’ordine”. Tra le richieste anche il mantenimento dei servizi da parte della polizia municipale nella lotta all’abusivismo commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.