IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, penultima prova del “Trofeo Mare Cross Liguria”

Varazze. La spiaggia di Varazze è stata teatro domenica 17 gennaio della terza prova del “Trofeo Mare Cross Liguria”, campionato invernale su sabbia a partecipazione interregionale, evento organizzato dal MC I Lupi.

Il tempo nuvoloso non ha tenuto lontani i piloti, giunti da diverse regioni. Numeroso, sul lungomare, il pubblico che ha comodamente seguito le fasi di gara.

A testimoniare l’interesse creato da questo challenge, che cointribuisce alla raccolta fondi in favore di Telethon e conta su di un rilevante montepremi. Sul podio sono saliti tutti crossisti ospit. Nella Open Motocross primo il toscano Mario Bacci, secondo il piemontese Danny Gambarotti, terzo un altro toscano, Alessandro Albertoni. Nel Minicross primo il lombardo Emanuele Facchetti, secondo e terzo i piemontesi Corrado Romaniello e Matteo Greguoldo.

Domenica 31 gennaio in località Vadino, presso Albenga, a cura del MC ScooterGp, si svolgerà l’ultimo atto del Trofeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.