IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: i parrocchiani festeggiano gli 86 anni di don Giuseppe Perucca

Varazze. “Questo è giorno di festa per Lei e per noi tutti, che da anni l’apprezziamo per il costante impegno e la paziente presenza: Buon compleanno Don Giuseppe Perucca!”. Così i parrocchiani di Varazze festeggiano il loro parroco.

“Oggi 14 gennaio 2010 il nostro amato Parroco compie 86 anni. La comunità  parrocchiale tutta gli si stringe intorno, per dimostrargli il proprio affetto e ricordare anche l’importante traguardo dei 62 anni di sacerdozio, raggiunti il 20 dicembre 2009”.

Originario di Finalmarina, dov’è nato il 14 gennaio del 1924, Giuseppe Perucca dopo l’ordinazione presbiterale è stato per dieci anni viceparroco di Lavagnola. Dal 1958 al 1971 ha svolto il suo ministero come parroco a Calvisio e dal 1971 al 1991 ha retto la comunità  parrocchiale di Legino. Nel 1991 il vescovo Roberto Amadei lo trasferì a San Nazario, dove serve con generosità  ed impegno la parrocchia a tutt’oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.