IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: i commercianti premiano gli innamorati

Varazze. Nella giornata del 13 febbraio gli operatori economici di Varazze, quartiere di San Nazario, hanno organizzato la seconda edizione della “Festa degli Innamorati”: via San Nazario, Via Luca Corsale e Via Coda verranno addobbate con festoni di cuori rossi e verrà steso un filo lungo tutto il carruggio e nella piazze De Andrè, al quale tutti potranno appendere dei bigliettini, che verranno distribuiti dagli esercenti della zona, su cui scrivere le proprie dichiarazioni d’amore.

Infine verrà indetta la seconda edizione del concorso di poesia che avrà come primo premio un carnet di Buoni Acquisto per un valore di 300,00 e molti altri premi sempre offerti dagli operatori economici del quartiere.

La migliore poesia verrà premiata il giorno successivo (domenica 14) alle 15,30 in piazza De Andrè nel corso di una festa di musica e colori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.