IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, “emergenze ambientali” al centro di un dibattito proposto dall’Idv

Vado L. “Ripartire da Vado Ligure”. E’ questo il tema del dibattito che si terrà domani, venerdì 29 gennaio, alle 20,45, presso la Sala Coop (Via Aurelia 222) di Vado. L’incontro, organizzato dall’Italia dei Valori, verterà quindi sulle “gravi emergenze ambientali” del territorio e vuole lanciare una “proposta di Governo per la Liguria”.

Interverranno il dott. Giovanni Baglietto (Presidente provinciale Italia dei Valori e Candidato al Consiglio Regionale), Roberto Frumento (segretario Provinciale S.A.P Sindacato Autonomo di Polizia), il dott. Marco Caviglione (Capogruppo Italia dei Valori in consiglio provinciale), Roberto Melone (Forum Provinciale per l’acqua) e rappresentanti dell’Associazione Ambientalista ONLUS “Uniti per la Salute”. Introduce l’incontro, al quale la cittadinanza è invitata a partecipare, Davide Giribaldi (Vice segretario regionale Italia dei Valori).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.