IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza si trincera nella sua Loano e prepara l’interrogatorio in Procura

Provincia. Nella giornata di oggi il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza sceglie il silenzio. Dopo aver salutato con soddisfazione la sentenza del Tar che ha dichiarato inammissibile il ricorso di Pd e Ps sulle firme raccolte alle recenti elezioni provinciali, il numero uno di Palazzo Nervi si è trincerato nella sua amata Loano, in attesa dell’interrogatorio previsto per domani mattina, alle ore 10, in Procura nell’inchiesta che lo vede indagato per falso ideologico e violazione della legge elettorale nella formazione delle liste.

Angelo Vaccarezza ha incontrato i suoi legali per definire i dettagli della sua strategia difensiva per il faccia a faccia con gli inquirenti che lo attende per domani. Una giornata chiave per il futuro politico di Vaccarezza, un interrogatorio di cui dovrà riferire prima in consiglio provinciale, convocato per lunedì 18 gennaio, e poi nel consiglio comunale loanese in programma il giorno successivo, martedì 19 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.