IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza, piena fiducia dal coordinamento regionale del Pdl

[thumb:4165:l]Liguria. “La magistratura farà il suo lavoro, il presidente Vaccarezza anche”. Così gli onorevoli Michele Scandroglio e Eugenio Minasso, rispettivamente coordinatore regionale e vice coordinatore regionale del Pdl ligure commentano la vicenda che vede indagato il presidente della Provincia di Savona per il caso delle firme raccolte per le elezioni.

“Piena fiducia ad Angelo Vaccarezza – continuano i parlamentari -, persona per bene, seria e competente che ha già dimostrato in questi pochi mesi di aver meritato la fiducia dei savonesi e che siamo certi continuerà a farlo”.

“La vicenda che lo vede coinvolto – aggiungono Scandroglio e Minasso – non ha nulla a che fare con i problemi della gente che lo ha votato e che vuole risposte, non chiacchiere. Siamo certi che la verità darà ragione a Vaccarezza e lo invitiamo a concentrarsi sulle esigenze concrete della Provincia di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.