Politica

Vaccarezza ancora sindaco, minoranza: “Un danno per la città”

Garassini - Pesce

Loano. “Crediamo che Vaccarezza si sarebbe dovuto dimettere, Loano avrebbe meritato un sindaco a tempo pieno. Questa amministrazione ha ormai fatto più danni alla città di qualsiasi altra che l’abbia preceduta”.

Non usa mezzi termini Elisabetta Garassini, consigliere di minoranza nel Comune loanese, che reagisce con sdegno all’annuncio del sindaco Angelo Vaccarezza che rimarrà tale ancora per un anno.

E continua: “Siamo molto delusi. Questa è un’amministrazione inerte, priva di idee e di spinte propulsive: con questa decisione Loano subirà dunque ancora per un anno una paralisi che non merita. Il fatto, ad esempio, che quest’anno non sia stato rispettato il Patto di stabilità significa, presumibilmente, che tutte le opere in progetto non saranno realizzate. E’ la solita storia: a grandi proclami non seguono i fatti”.

La minoranza sperava che ieri sera fosse tenuta in considerazione la mozione presentata per chiedere le dimissioni di Vaccarezza: una mozione che, tecnicamente, non era di sfiducia, ma voleva costituire comunque un importante atto politico. “Pensavamo fosse utile discuterla – spiega Garassini -.Purtroppo, dobbiamo constatare che questa amministrazione non accetta il dialogo. Le loro debolezze sono tali e tante che preferiscono “nascondersi” piuttosto che mettersi in discussione davanti all’opposizione e, soprattutto, ai cittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.