IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FS, sciopero del personale manutenzione infrastrutture per il collega infortunato

“Le scriventi segreterie regionali Filt Cgil Fit Cisl Uilt Uil Fast Orsa Ugl, a seguito del grave incidente sul lavoro avvenuto ieri, 20 gennaio 2010, dichiarano un’ora di sciopero di tutto il personale della manutenzione infrastrutture della Liguria da effettuarsi l’ultima ora della prestazione lavorativa di domani 22 gennaio 2010”: questo il contenuto di un comunicato che si riferisce all’episodio che, ieri, ha avuto come protagonista un operaio che stava lavorando lungo la linea ferroviaria tra San Giuseppe di Cairo e Carcare e che è stato colpito alla testa dal coperchio del macchinario per annunciare i convogli, riportando un grave trauma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.