IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Antenna a Borgio Verezzi: “Uno scempio ambientale”

Più informazioni su

Oggi pomeriggio il Consiglio Comunale di Borgio Verezzi voterà una mozione presentata dalla minoranza proprio sul problema di questa discutibile antenna.

“La foto è di monito per tutti coloro che fino ad oggi, con approvazione diretta o con il sistema del silenzio-assenso, stanno consentendo questo scempio ambientale e paesistico a pochi centimetri da uno dei percorsi naturalistico-archeologici più interesanti della Liguria” affermano in una nota i Verdi finalesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    Ma cosa aspettano gli abitanti a buttare giù questa porcheria???

  2. Scritto da rouge76

    scempio ambientale è dire poco……………….

  3. remo
    Scritto da remo

    A questo punto è doveroso rettificare il “non firmato” nell’edizione Fotonotizia “affermano in una nota i Verdi finalesi” non appariva.
    Chiedo venia

  4. remo
    Scritto da remo

    La foto è un monito per tutti… scempio-ambientale e paesistico …
    Che linguaggio inquietante e non firmato