IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un pranzo per adottare un insegnante nella Repubblica Centrafricana

Loano. La comunità  M.A.S.C.I. (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani)  di Pietra Ligure,  domenica 7 febbraio 2010, alle ore 12,45 in Loano presso la parrocchia di S. Pio X, organizza un pranzo il cui ricavato servirà per continuare, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa “Adottiamo un insegnante” nella Repubblica Centrafricana.

Con questa iniziativa vogliamo aiutare i Missionari Cappuccini che hanno investito sull’istruzione per preparare i giovani a essere  un domani la guida del paese.

Grazie alla generosità degli intervenuti al pranzo, l’anno scorso è satto possibile adottare due insegnanti, pagando loro lo stipendio per tutto l’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.