IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico, lunedì lo sciopero di Sar e Acts

[thumb:1772:l]Provincia. Domani, lunedì 11 gennaio, dalle 9 alle 17 avrà luogo lo sciopero dei lavoratori di Sar e Acts. Lo stop è indetto dalle segreterie provinciali di Filt – Cgil, Faisa – Cisal e Cub Trasporti.

In tale fascia oraria Acts e Sar non potranno garantire l’esecuzione del servizio di trasporto pubblico. Non si escludono, inoltre, lievi disagi immediatamente prima e dopo le ore di sciopero programmato.

Per ulteriori informazioni sui servizi Acts è possibile contattare il numero 800012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7,15 alle ore 19; il sabato dalle 7,15 alle 13) e il sito internet aziendale all’indirizzo www.acts.it. Per Sar contattare il numero 018221544.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.