IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico di cocaina liquida nei cioccolatini: scarcerato Mariano Rodriguez

Savona. Mariano Rodriguez Venturini, il colombiano di 32 anni che insieme a Luis Armando Rossi trafficava cocaina liquida, nascosta in dei cioccolatini, dalla Colombia ad Alassio è stato scarcerato. Il sostituto procuratore Alberto Landolfi, che l’aveva sentito nei giorni scorsi, ha infatti deciso di trasformare la misura di custodia cautelare in carcere in obbligo di firma.

Il giovane, difeso dall’avvocato Carlo Fossati di Imperia, oggi ha quindi potuto lasciare il carcere. Mariano Rodriguez Venturini dovrà rispettare l’obbligo di firma a Roma, dove hanno sede alcune attività della sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. dadefra
    Scritto da dadefra

    ma si hanno fatto bene…dopotutto non ha fatto niente di grave, poverino…

    anzi potremmo quasi dargli anche qualche cosa per il disturbo che gli è stato procurato dall’ora di interrogatorio che ha dovuto sopportare!