IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tour ponentino” di Burlando: in questi minuti a Boissano

Boissano. E’ arrivato da poco nella piazza del Comune di Boissano Claudio Burlando, che, dalle 9,30 di questa mattina, sta visitando alcune cittadine e realtà del Ponente ligure. In questi minuti, insieme al sindaco Rita Olivari si sta recando a visitare i nuovi locali delle scuole primarie.

Burlando arriva direttamente da Ceriale, dove ha visitato i cantieri navali Sciallino, e proseguirà il suo tour a Toirano, Cervo e Arnasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da voola

    sicuramente no….

  2. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Chissà se burlando, visitando il cantiere delle scuole primarie finanziato dalla Regione Liguria, si è ricordato di dire che tale finanziamento di 500.000 euro fu erogato dalla precedente Giunta Regionale di Centrodestra guidata da Sandro Biasotti su richiesta del precedente Sindaco di Boissano Francesco Cenere? Mi sa di no… mah…