IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: il Pontelungo affianca il Città di Finale

Savona. Si è completato il girone di andata del campionato savonese/imperiese di Terza Categoria. Si è infatti giocato il recupero dell’11° turno tra Murialdo e Pontelungo. Al Santuario di Savona ha prevalso la squadra ospite. I granata hanno vinto 0 – 3. Un risultato che permette alla squadra allenata da Marino Cantore di restare affiancata al Città di Finale al giro di boa.

La classifica:
1° Città di Finale 25
1° Pontelungo 25
3° Golfoscogliera Ospedaletti 23
4° Priamar 19
5° Dopolavoro Ferroviario Savona 12
6° Murialdo 10
6° Rocchettese 10
8° Letimbro 9
9° San Bartolomeo 7
9° Riva Ligure 7
11° Martina Sassello 4

Due le modifiche al programma di domenica, a seguito dell’indisponibilità di alcuni campi. Martina Sassello – Golfoscogliera Ospedaletti si giocherà alle 14,30 al Pino Ferro di Varazze, mentre Murialdo – Città di Finale sarà disputata al Santuario di Savona alle 16,45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.