IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto Haiti: iniziativa di solidarietà a Noli

Noli. In seguito al violento terremoto che ha colpito di recente Pourt au Prince, capitale dello stato di Haiti, il Comune di Noli, in collaborazione con la parrocchia San Pietro , ha organizzato una raccolta di fondi: 1 euro per Haiti. L’obiettivo è di raggiungere circa 3.000 euro, grazie al coinvolgimento delle organizzazioni di volontariato nolesi.

Ogni mattina, fino al 28 febbraio, a turno ogni associazioni presenzierà con un banchetto in piazza Ronco, di fronte all’Oratorio di Sant’Anna, per raccogliere le offerte dei cittadini. I fondi finanzieranno un progetto della Caritas Italiana. Inoltre, tutti i consiglieri comunali hanno deciso di devolvere all’iniziativa almeno un gettone di presenza.

Si possono effettuare direttamente versamenti sul conto corrente bancario dell’agenzia di Noli della Banca Popolare di Novara che gentilmente ha aperto un conto per l’iniziativa: C/c n° IBAM IT32-Y-05608-49450-000000020432

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.