IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro ad Albenga: da “Hispaniola” a Shakespeare fino ai comici “nostrani”

Albenga. Riprende la stagione teatrale di Albenga, curata da “Kronoteatro” e con il sostegno della “Compagnia di San Paolo”, ad affiancare il Comune di Albenga, la Provincia di Savona e la Fondazione De Mari di Savona.

Venerdì 29 gennaio, al Teatro Ambra di via Archivolto Teatro 8, alle ore 21:00, sarà di scena la nuova produzione “Hispaniola (il mio letto è una nave)”, spettacolo di Fiammetta Carena ispirato al celebre romanzo “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson, con: Massimiliano Caretta, Enzo Monteverde, regia di Maurizio Sguotti, scene e costumi di Francesca Marsella, musiche di Enzo Monteverdi; una produzione Kronoteatro.

Appuntamento, invece, il 12 febbraio, con il celebre “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare, una produzione del Teatro Stabile di Innovazione La Piccionaia – I Carrara, per la regia di Carlo Presotto e Ketti Grunchi, con sette attori protagonisti.

Il 12 marzo ci sarà il secondo appuntamento con la rassegna “Kronocomici”: in scena “Hocus molto pocus”, con Raul Cremona e la sua galleria di personaggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.