Teatro ad Albenga: da “Hispaniola” a Shakespeare fino ai comici “nostrani”

Albenga, teatro - Isola del Tesoro

Albenga. Riprende la stagione teatrale di Albenga, curata da “Kronoteatro” e con il sostegno della “Compagnia di San Paolo”, ad affiancare il Comune di Albenga, la Provincia di Savona e la Fondazione De Mari di Savona.

Venerdì 29 gennaio, al Teatro Ambra di via Archivolto Teatro 8, alle ore 21:00, sarà di scena la nuova produzione “Hispaniola (il mio letto è una nave)”, spettacolo di Fiammetta Carena ispirato al celebre romanzo “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson, con: Massimiliano Caretta, Enzo Monteverde, regia di Maurizio Sguotti, scene e costumi di Francesca Marsella, musiche di Enzo Monteverdi; una produzione Kronoteatro.

Appuntamento, invece, il 12 febbraio, con il celebre “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare, una produzione del Teatro Stabile di Innovazione La Piccionaia – I Carrara, per la regia di Carlo Presotto e Ketti Grunchi, con sette attori protagonisti.

Il 12 marzo ci sarà il secondo appuntamento con la rassegna “Kronocomici”: in scena “Hocus molto pocus”, con Raul Cremona e la sua galleria di personaggi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.