IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento A6, procede l’indagine della Procura: effettuati nuovi rilievi

Savona. Proseguono gli accertamenti della Procura nell’indagine sul maxi tamponamento sulla A6 del dicembre scorso che ha provocato la morte del camionista 50enne Vito Cavallo. In questi giorni stanno infatti proseguendo i rilievi della polizia giudiziaria che dovranno aiutare a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

La Procura savonese vuole capire che cosa abbia provocato l’incidente mortale. Per questa ragione, subito dopo l’incidente, aveva aperto un’inchiesta contro ignoti, ipotizzando il reato di omicidio colposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.