IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, ladri-buongustai rubano sette aragoste

Più informazioni su

[thumb:15473:l]Stella. Forse il bottino serviva loro per Capodanno, fatto sta che, a due giorni dai festeggiamenti per l’arrivo del 2010, ignoti ladri golosi hanno sottratto una merce preziosa, almeno dal punto di vista culinario.

Si tratta di 7 aragoste che, lo scorso 29 dicembre, a Stella, sono state portate via insieme ad un furgone della ditta “Bofrost”, che si occupa di consegnare surgelati a domicilio. Durante una consegna, infatti, il conducente del furgoncino lascia il veicolo in moto con le chiavi inserite per poi ritrovarsi a piedi e beffato da sconosciuti. I quali, alla fine, abbandonano il veicolo a Stella San Giovanni sottraendo soltanto sette succulente aragoste.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.