IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, sabato lo spettacolo dialettale “In matrimoniu da Foa”

Spotorno. “In matrimoniu da Foa”. E’questo il titolo della commedia dialettale ligure in tre atti che verrà rappresentata sabato 30 gennaio, alle ore 21, presso la Sala Comunale Palace del Comune di Spotorno. L’evento, curato dalla Compagnia Amatoriale “Celesia” della S.O.M.S. della Valle di Vado Ligure, è presentato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Spotorno.

“Lo spettacolo teatrale in oggetto è dedicato ad un pubblico di ogni età e si realizza con il proposito di offrire alle famiglie la possibilità di trascorrere una serata divertente e piacevole. L’Associazione Teatrale “Celesia”, molto conosciuta sul territorio locale, propone agli spettatori commedie in dialetto ligure al fine di diffondere un patrimonio culturale popolare soprattutto tra le nuove generazioni”spiegano dall’assessorato alla coltura del Comune di Spotorno.

L’ingresso è libero e si invita la cittadinanza a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.