IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiagge, Scandroglio (Pdl): “Concessioni demaniali restano prorogate fino al 2015”

[thumb:3913:l]A proposito dei termini delle concessioni demaniali per gli stabilimenti balneari che la Gazzetta Ufficiale indica come fissati al 2012, il parlamentare ligure Michele Scandroglio (Pdl) fa sapere che si tratta di un errore.

Ed aggiunge: “I termini delle concessioni demaniali per gli stabilimenti balenari restano fissati al 2015, nonostante ciò che è scritto sulla Gazzetta Ufficiale. Ho contattato il ministro Fitto che mi ha assicurato che si tratta di un errore materiale o di una mancanza di una precisa comunicazione e che comunque la data del 2015 sarà confermata, magari attraverso uno strumento legislativo ad hoc”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Invece di far finta di niente e sperare che IL POPOLO non se ne ricordi piu’ al piu’ presto si ha anche la sfacciataggine ed il coraggio di sventagliarlo ai 4 venti?