IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e sfruttamento della prostituzione, arrestati 3 italiani e 2 albanesi

Cairo M. Cinque persone arrestate nella nottata dai militari della Compagnia carabinieri di Cairo Montenotte. Le ordinanze di custodia cautelare erano state emesse, a conclusione di un’indagine denominata “meridiana”, dal gip del Tribunale di Savona e sono state eseguite a Millesimo, Cengio, Savona ed Albisola.

A finire in manette tre italiani e due albanesi responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (marijuana ed hashish) e di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di due donne italiane.

Maggiori dettagli sull’operazione saranno resi noti alle 10 durante una conferenza stampa presso il Comando Compagnia Carabinieri di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.