IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatori arrestati a Loano: mercoledì saranno sentiti in tribunale

Savona. Saranno sentiti mercoledì, dalla dottoressa Barbara Romano del Tribunale di Savona, i due spacciatori arrestati a Loano dai carabinieri del Nucleo Operativo di Alassio. La coppia, Leopoldo B., nato a Biella nel 1966, ma residente appunto a Loano e Martina A., nata a Carrara nel 1983, residente a Villanova d’Albenga ma domiciliata a Loano, sarà difesa dall’avvocato Giovanni Cristina.

A casa dei due spacciatori i militari hanno rinvenuto 100 dosi già confezionate e pronte alla vendita e mezzo etto di eroina sfusa dalla quale si potevano ricavare come minimo almeno altre 100 dosi. La coppia aveva anche una figlia che è già stata data in affidamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    23 anni di diversità ma uniti dalla stessa STUPEFACENTE passione………