IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatori arrestati a Loano: convalidati i fermi

Savona. Sono stati convalidati dal gip del Tribinale di Savona Barbara Romano i fermi disposti nei confronti dei due spacciatori arrestati nei giorni scorsi a Loano, Leopoldo Bovolenta e  Martina Ascione. I due sono stati sentiti questa mattina dal giudice per le indagini preliminari nel corso dell’udienza di convalida. Il gip si è comunque riservato di decidere sull’eventualità di concedere i domiciliari o convalidare la custodia cautelare in carcere.

La coppia era stata arrestata dai carabinieri nella loro abitazione, un seminterrato nel quale i militari avevano rinvenuto ben 100 dosi di eroina e altro mezzo etto di sostanza stupefacente sfusa, dalla quale si potevano ricavare come minimo altre 100 dosi. L’indagine, coordinata dalla Procura savonese, e condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo di Alassio era partita dall’arresto della “postina della droga”, ovvero la donna che faceva le consegne di dosi a domicilio con una bicicletta. Seguendo i movimenti dei nuovi spacciatori trovati dai clienti della donna arrestata in precedenza i militari hanno tratto in arresto la coppia loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.