IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Situazione neve a Millesimo, il sindaco: “Tutto sotto controllo”

[thumb:16019:l]Millesimo. Il sindaco di Millesimo Mauro Righello riferisce sulla situazione neve. “Al momento è tutto sotto controllo. I mezzi spazzaneve sono in funzione dalla serata di ieri sera ed hanno lavorato tutta la notte e durante la mattinata, e stanno proseguendo le operazioni di sgombero neve nel centro urbano e nelle frazioni”.

Già da ieri sera il nucleo comunale di Protezione Civile è stato allertato dal sindaco e stamani è intervenuto insieme ai lavoratori cassaintegrati di Ferrania, impegnati presso il comune tramite accordo con la Regione Liguria, per liberare i marciapiedi ed assicurare la viabilità a scuole, Croce Rossa, casa di riposo, asilo nido ecc.

Causa maltempo il mercato ambulante del sabato che si tiene nel centro storico è sospeso per la giornata di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da d.aria

    il bello che la situazione neve sia ancora la stessa oramai da 3 settimane…mi riferisco soprattutto ai parcheggi che sono ancora ben ingombrati dalla neve e costringono a parcheggiare in posizioni improbabili le proprie auto(tralasciamo sui parcheggi che, secondo il mio parere dovrebbero essere a disco orario senza parlare delle auto lasciate in doppia fila, viabilita’ penosa etc…)….cosi’ che proprio ieri mi sono trovato una bella ammaccatura sulla mia auto, che solo dio sa quando finiro’ di pagare, da qualche anonimo proprio xche’ ho effettuato un parcheggio di fortuna proprio perche’ la neve era li giusta ad aspettare il sole primaverile x sciogliersi….Brunetta dove sei???