IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sentenza Tar, Sandro Biasotti: “Una bella notizia”

[thumb:9071:l]Regione. Il candidato presidente della Regione Liguria del centrodestra, Sandro Biasotti, ha espresso la propria soddisfazione per la sentenza del Tar sulle elezioni provinciali di Savona.

“Una sentenza che permette ad Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia di Savona, di continuare il suo lavoro di amministratore – ha detto Biasotti -. Ero certo che la volontà popolare, espressa lo scorso 22 giugno dagli elettori della provincia di Savona, non potesse essere messa in discussione da meri problemi formali. Oggi arriva la conferma che nel nostro Paese la sovranità popolare, espressa attraverso il voto, non può essere sovvertita da qualche ricorso amministrativo”.

“Credo che sia un fatto importante. Con questa bella notizia – ha concluso Biasotti – noi moderati della Liguria possiamo guardare con ancora più entusiasmo e convinzione al prossimo appuntamento elettorale di fine marzo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.