IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sentenza Tar, Pizzorno (Udc): “Ora si lavori” foto

Provincia. “Siamo garantisti. Prendiamo atto della decisione del Tar e, senza entrare in polemica, invitiamo la giunta della Provincia a riprendere a lavorare visto che, a nostro parere, questa vicenda pare che ultimamente abbia molto rallentato l’attività politico-amministrativa”.

E’ quanto ha dichiarato Roberto Pizzorno, segretario provinciale dell’Udc, commentando l’esito del ricorso presentato dal Pd e dal Ps sull’esclusione del Partito Comunista dei Lavoratori per irregolarità nelle presentazioni delle liste elettorali del giugno scorso, dichiarato inammissibile dal Tribunale amministrativo regionale. La decisione è stata assunta oggi al termine dell’udienza che si è svolta a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.