IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scrittori savonesi “crescono” anche su Facebook

[thumb:12751:l]E’ stato pubblicato proprio in questi giorni il libro di racconti “Un natale diverso”, un piccolo volume con quattordici racconti in tema natalizio, che ha la particolarità di essere stato realizzato da scrittori di ogni parte d’Italia che sono iscritti alla piattaforma sociale Facebook.

Ben quattro di questi autori sono della nostra provincia e della nostra zona: si tratta del cerialese Maurizio Pupi Bracali, autore del racconto noir “Il viaggio di Babbo Natale”, e gli albenganesi Sandra Berriolo, già molto conosciuta come scrittrice, Claudio Busnardo storico musicista albenganese che si cimenta nella narrativa, così come l’attrice Simonetta Pozzi che esordisce anche lei per la prima volta nel campo della scrittura.

Il libro ha un’altra particolarità essendo stao realizzato in cooperazione col contributo economico di tutti gli autori e non avendo scopo di lucro oltre quello di rientrare nelle spese di produzione. La realizzazione è stata curata dallo scrittore napoletano Alfonso Mormile, ideatore di questo progetto e leader dell’Associazione “Progetto P.O. E.” che ha seguito la produzione dell’opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.