IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Sar-Acts, Vaccarezza: “Grazie a polizia, scongiurato il peggio”

[thumb:2746:l]Savona. Il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, a margine dell’incontro in Questura sulle nuove procedure per la trasmissione alle forze dell’ordine delle schedine alloggiati da parte delle strutture ricettive savonesi, è tornato a parlare del clima di alta tensione respirato ieri nel corso dello sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale.

In relazione ad alcuni comportanmenti che potevano far degenerare la situazione, Vaccarezza ha elogiato il lavoro della Polizia di Stato e delle Forze dell’Ordine impegnate durante le fasi dello sciopero.

“Mi sembra doveroso ringraziare il lavoro delle forze dell’ordine che hanno riportato il tutto ad un livello di tranquillità che sembrava difficile – ha sottolineato il presidente della Provincia -. Mi sembra giusto riconoscere l’operato di chi, spesso per poco più di mille euro al mese, agisce ed opera per la sicurezza dei cittadini e del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.