Politica

Sciopero Sar-Acts, sindacati: adesione altissima

[thumb:16064:l]Savona. Altissima l’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori di Sar e Acts. Secondo fonti sindacali, le prime stime dicono che quasi il 100% dei dipendenti Sar hanno aderito mentre per l’Acts sono oltre il 90%. La manifestazione, indetta dalle segreterie provinciali di Filt – Cgil, Faisa – Cisal e Cub Trasporti, ha preso il via alle 9 di questa mattina e terminerà solo alle 17 di questo pomeriggio.

I dipendenti dell’azienda dei trasporti, attualmente, stanno protestando, con cori, striscioni e tamburi, sotto al palazzo della Provincia. Il presidio ha anche completamente bloccato via Sormano e i lavoratori, molto numerosi, attendono di essere ricevuti dal presidente della Provincia Angelo Vaccarezza. [image:16065:r]

Intanto in via Sormano sono presenti anche le forze dell’ordine e i vigili urbani che stanno deviando il traffico verso percorsi alternativi. Lo sciopero sta comunque creando notevoli disagi: la circolazione nel centro cittadino è molto rallentata, ci sono code e traffico molto intenso in quasi tutte le arterie principali savonesi.

[image:16063:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.