IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Acts-Sar, l’azienda rende note le percentuali di adesione

[thumb:16063:l]Savona. Agg. h. 12:10 Il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, riceverà nel pomeriggio una delegazione dei lavoratori di Acts e Sar oggi in sciopero. Questa mattina è stato l’assessore provinciale ai Trasporti, Paolo Marson, a scendere sotto Palazzo Nervi, dove era in corso il sit-in dei lavoratori, e a parlare con le rappresentaze sindacali. Nel breve colloquio si è concordato l’incontro di oggi pomeriggio tra Provincia e lavoratori.

– Proprio mentre il presidio dei lavoratori dell’azienda del trasporto pubblico locale “assedia” Palazzo Nervi, l’Acts ha fornito i numeri sull’adesione allo sciopero. Per quanto riguarda Acts hanno aderito alla manifestazione l’83% del personale viaggiante e il 15% degli impianti fissi. Nessuna adesione invece da parte del personale impiegato negli uffici.

Per Sar invece hanno scioperato l’85% del personale viaggiante e il 50% di quello degli impianti fissi. Anche in questo caso nessuna adesione dagli uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.