IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Udc pronta al dialogo con Berruti: “Ha lavorato bene”

Savona. La meno tesa lanciata all’Udc dal sindaco di Savona Federico Berruti sembra aver fatto breccia nei vertici provinciali del partito centrista. Il primo cittadino savonese aveva infatti aperto le porte al partito centrista per una futura alleanza in vista delle elezioni comunali del 2011, nelle quali Berruti spera che l’Udc faccia parte della coalizione di centro sinistra.

“E’ ancora prematuro parlare di alleanze per il Comune di Savona – hadichiarato ad IVG.it il segretario provinciale dell’Udc Roberto Pizzorno -, noi dialoghiamo con tutte le forze politiche, anche con il sindaco di Savona. Io credo che l’amministrazione Berruti abbia lavorato bene in questi anni, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Penso ai progetti urbanistici e al processo di riconversione in chiave turistica e culturale della città. Quindi, il dialogo è aperto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    La cosa più tragica è che non si rendono conto del ridicolo.