IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentata truffa: 43enne patteggia un anno e 900 euro di multa

[thumb:1204:l]Savona. Ha patteggiato un anno e 900 euro di multa per tentata truffa. Ciro Errico, 43 anni, aveva infatti cercato, nel novembre del 2008, di acquistare un’auto con un finanziamento presso la concessionaria Autoquadrifoglio di Savona. L’uomo per ottenere il prestito aveva però fornito false generalità, un particolare che non era sfuggito alla società che avrebbe dovuto erogare il finanziamento che aveva quindi denunciato l’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.