IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, soddisfazione Uil per rinnovo Rsu Coop-Service del Santa Corona

Savona. La UIL TuCS di Savona comunica la propria soddisfazione per il risultato ottenuto nel rinnovo della R.S.U. della COOP-Service, azienda che gestisce e garantisce le pulizie nell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Dei 3 seggi disponibili la UIL TuCS ne ha conquistato 2, garantendosi la maggioranza: nel dettaglio i voti ottenuti sono 21 per la UIL TuCS e 15 per la CGIL, si sono recati al voto 38 dipendenti sui 47 aventi diritto.

“La UIL TuCS – si legge in un comunicato – ringrazia tutti i lavoratori che si sono impegnati per raggiungere questo importante traguardo e che ci hanno sostenuto; vale la pena comunicare che contestualmente al rinnovo della RSU si è provveduto al rinnovo degli RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza) ed anche in questo caso la scelta elettorale ha premiato la nostra candidata sig.ra Ivonne Gilardo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.