IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: soccorsi difficili per un malato obeso

[thumb:3918:l]Savona. Un singolare intervento ha impegnato ieri sera, intorno alle 19,30, i soccorritori del 118 che, a loro volta, hanno prontamente richiesto l’aiuto dei Vigili del Fuoco savonesi.

Era infatti necessario trasportare un malato “particolare” che richiedeva più “braccia” robuste. Si trattava di un anziano di circa 80 anni, obeso, con uno scompenso cardiaco in corso.

Il suo peso ha fatto sì che le operazioni fossero più problematiche del previsto ma, alla fine, i soccorritori sono riusciti a trasportarlo dal suo appartamento in via XX Settembre all’ospedale San Paolo.

L’uomo non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.